























































Splendido appartamento situato al 2° piano senza ascensore, di una tipica palazzina fiorentina dell'inizio '900, tra Piazza San Marco e Piazza Indipendenza, non lontano dal David di Michelangelo presso la Galleria dell'Accademia, il Conservatorio Luigi Cherubini, l'Opificio delle Pietre Dure e dal centro espositivo/fieristico della Fortezza da Basso e il palazzo dei Congressi.
Il Mercato di San Lorenzo si trova nelle vicinanze, con negozi per tutte le esigenze e ottimi ristoranti frequentati dai fiorentini all'ora del pranzo.
Con una breve e piacevole passeggiata, attraverso le zone più affollate e piene di vita del centro storico, si raggiunge il Duomo, Piazza della Signoria, fino al Pontevecchio.
L'appartamento è arredato in tipico stile toscano coi soffitti originali in travi di legno e tabelle in cotto; anche i pavimenti sono in cotto e con intarsi di marmo, e dispone di arredi e finiture moderne. Sebbene, esso sia situato in posizione centrale (ZTL), si trova in una posizione tranquilla e rilassante, ed offre un ambiente piacevole in un'atmosfera accogliente in un ambiente sobrio.
Nella stessa strada, Via delle Ruote, si trovano due ottimi ristoranti (tra cui un famoso ristorante vegetariano), un pratico piccolo supermercato per tutte le necessità quotidiane.
L'appartamento è composto da:
- una sala da pranzo e soggiorno con SKYQ-TV
- una camera da letto matrimoniale
- cucinotto separato ben attrezzato (4 fuochi, forno, frigo, congelatore e lavatrice),
- un bagno in marmo con doccia
- soppalco aperto con la seconda camera matrimoniale col bagno riservato e doccia.
- ottima WIFI
- termosingolo
A richiesta si può aggiungere un letto singolo per la quinta persona.
Doppi vetri per una buona insonorizzazione e climatizzazione estiva, completano la dotazione dell'appartamento.
--
CIR: 048017LTI14877
CIN: IT048017B49PDFVYRH