























































Splendido appartamento situato al secondo piano di una tipica casa fiorentina dell'inizio '900, tra Piazza San Marco e Piazza Indipendenza, non lontano dal David di Michelangelo presso la Galleria dell'Accademia, il Conservatorio Luigi Cherubini e l'Opificio delle Pietre Dure.
Il Mercato di San Lorenzo si trova nelle vicinanze, con negozi per tutte le esigenze e ottimi ristoranti frequentati dai fiorentini all'ora del pranzo. Con una breve e piacevole passeggiata, attraverso le zone più affollate e piene di vita del centro storico, si raggiunge il Duomo, Piazza della Signoria, fino al Pontevecchio.
L'appartamento è arredato in tipico stile toscano con soffitti in legno e pavimenti in cotto e marmo, ma dispone di arredi e finiture moderne. Sebbene, esso sia situato in posizione centrale, si trova in una posizione tranquilla e rilassante, ed offre un ambiente piacevole e un'atmosfera accogliente in un ambiente elegante. Nella stessa strada, Via delle Ruote, si trovano quattro ottimi ristoranti (tra cui un famoso ristorante vegetariano e un'ottima pizzeria), un pratico piccolo supermercato per tutte le necessità quotidiane.
L'appartamento è composto da:
- una sala da pranzo e soggiorno con SKYQ-TV
- 2 camere da letto matrimoniali
- cucina separata ben attrezzata (4 fuochi, forno, frigo, congelatore e lavatrice),
- un bagno in marmo con doccia
- soppalco con la seconda camera matrimoniale con bagno riservato e doccia.
- ottima WIFI
- termosingolo
Doppi vetri per una buona insonorizzazione e climatizzazione estiva, completano la dotazione dell'appartamento.